.

UFFICIALE: Due rinforzo per l'Igea Virtus di mister Panarelli

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La prima metà della stagione non è stato dei migliori per l'Igea Virtus, club siciliano del girone I di Serie D, sotto la guida di mister Luigi Panarelli. La sconfitta pesante contro la Reggina ha spinto la società barcellonese a prendere decisioni drastiche per rilanciare il progetto tecnico della squadra. Tra le misure adottate, ci sono state alcune cessioni e nuovi acquisti strategici.

Cessioni e Ristrutturazione

La società ha deciso di rescindere i contratti di alcuni giocatori che non rientravano più nel progetto tecnico della squadra. Tra questi, Augustin Godoy, Alessandro Socievole e Gabriele Picone hanno lasciato il club. Queste cessioni sono state necessarie per fare spazio a nuovi innesti che possano contribuire al rilancio della squadra.

Nuovi Arrivi: Michele Cannatella

Uno dei nuovi acquisti dell'Igea Virtus è Michele Cannatella, classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Taranto. Nella stagione 2021-2022, Cannatella ha indossato la maglia dell'Audace Cerignola in Serie C e, in questa stagione, ha giocato in Serie D con il Terracina. Nonostante la sua giovane età, Cannatella ha già dimostrato di essere un giocatore di grande talento e potenziale.

"Sono felice dell'opportunità che mi è stata concessa dalla Nuova Igea Virtus – afferma Cannatella – e darò il massimo per meritarmi la fiducia del tecnico Panarelli. Il mio ruolo è quello di estremo d'attacco, ma mi metto a disposizione della squadra e delle esigenze dello staff tecnico".

Nuovi Arrivi: Gioacchino Carullo

Un altro importante acquisto per l'Igea Virtus è Gioacchino Carullo, classe 1999, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella. Nel 2018, Carullo ha disputato la fase finale del Torneo di Viareggio con l'Entella. Successivamente, ha esordito in Serie D con il Taranto a diciannove anni, accumulando esperienze significative con la Pro Sesto e la Fidelis Andria in Serie C, dove ha collezionato 24 presenze. In seguito, ha giocato in Serie D con il Bitonto, la Gladiator e il Portici, prima di iniziare l'attuale stagione con il Bisceglie.

"Ritrovo il tecnico Panarelli – dichiara Carullo – dopo aver condiviso con lui le esperienze di Taranto e Andria. Arrivo alla Nuova Igea Virtus con la voglia di fare la mia parte per il bene della squadra. Sono un terzino sinistro che si adatta anche nel ruolo di centrocampo".

Un Nuovo Inizio

Con l'arrivo di Michele Cannatella e Gioacchino Carullo, l'Igea Virtus spera di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della stagione. La società barcellonese ha dimostrato di essere pronta a prendere decisioni difficili per il bene del club, e questi nuovi acquisti rappresentano un passo importante verso il rilancio del progetto tecnico.