UFFICIALE: Due nuovi acquisti in casa Tuttocuoio
L'attività in casa Tuttocuoio è frenetica e il club si assicura subito due nuovi elementi per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. La società neroverde ha ufficializzato un doppio colpo in entrata, volto a unire esperienza e freschezza all'interno della rosa.
Il primo innesto di grande spessore per la retroguardia risponde al nome di Andrea Ingegneri. Il difensore, classe 1992, porta in dote un bagaglio di grande esperienza maturato in oltre dieci anni di militanza tra la Serie B e la Serie C. Il suo curriculum è di primissimo piano, avendo indossato in carriera maglie pesanti come quelle di Bologna, Cesena, Forlì, Bassano, Pordenone, Palermo, Modena, Mantova, Viterbese e Reggina. Un rinforzo che consolida immediatamente la difesa.
Contestualmente, il Tuttocuoio ha tesserato anche Francesco Mezzasoma, un esterno classe 2004, che rappresenta la linea verde. Descritto come un calciatore rapido e versatile, Mezzasoma è in grado di adattarsi a diversi ruoli lungo la fascia destra del campo.
Proveniente dal settore giovanile del Siena, il giovane esterno ha poi collezionato esperienze importanti con club quali Perugia, Follonica Gavorrano, Arezzo, Città di Castello, Sansepolcro, United Riccione e San Marino.
Con l'arrivo di Ingegneri e Mezzasoma, il Tuttocuoio completa una duplice operazione che bilancia sapientemente la profondità tattica e la prospettiva futura, consolidando la rosa in vista degli impegni decisivi che attendono la squadra.