.

UFFICIALE: Due arrivi ed una addio in casa Brindisi

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Brindisi sta vivendo un periodo di fermento e rinnovamento, con recenti movimenti di mercato che stanno ridisegnando il volto della squadra. In un comunicato ufficiale, la società ha annunciato una serie di cambiamenti che promettono di infondere nuova energia e talento nella formazione biancazzurra.

La notizia che ha aperto questa fase di transizione è stata la risoluzione consensuale del contratto con Mattia Tessitore, giovane promessa classe 2005. Il club ha voluto ringraziare il giocatore per l'impegno dimostrato durante la sua permanenza, augurandogli il meglio per il futuro della sua carriera.

E infatti, non si è fatta attendere la notizia dell'arrivo di Vilson Nikolli, talentuoso centrocampista nato a Martina Franca nel 2004. Nikolli, di origini albanesi, porta con sé un bagaglio di esperienze significative nonostante la giovane età. Cresciuto nella scuola calcio Esperia di Monopoli, ha già lasciato il segno nel calcio dilettantistico di alto livello. La sua carriera ha preso il volo con la maglia rossoverde della Polimnia in Promozione, dove ha contribuito in modo determinante alla vittoria del campionato nella stagione 2021-22. Il salto di qualità è arrivato con il passaggio al Martina Calcio in Serie D, dove nelle ultime due stagioni ha collezionato ben 48 presenze, distinguendosi per grinta e dinamismo in campo.

Ma le novità in casa Brindisi non finiscono qui. Il club ha anche annunciato l'ingaggio di Luca Canale, terzino destro classe 2004 originario di Pescara. Canale arriva con credenziali di tutto rispetto: cresciuto nelle giovanili del Pescara, ha catturato l'attenzione degli addetti ai lavori grazie a un'ottima stagione 2022-23 con la maglia del Vastogirardi in Serie D. Il suo talento non è passato inosservato, tanto da guadagnarsi un posto nella Nazionale della LND, guidata dall'ex juventino Giannichedda, e la partecipazione al prestigioso Torneo di Viareggio. Dopo esperienze con Piacenza e Chieti, Canale approda a Brindisi, portando con sé un mix di tecnica e resistenza che promette di rinforzare significativamente la fascia destra della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ