.

UFFICIALE: Doppio rinforzo per il Fanfulla

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Fanfulla ha annunciato due nuovi innesti per la prossima stagione sportiva, con l’obiettivo di rafforzare il proprio organico in vista delle sfide nel difficile girone di Serie D.

Il primo acquisto è Danilo Magli, centrocampista classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Milan fino alla categoria Under 18. Successivamente ha militato nel Monza Primavera, dove ha collezionato 13 presenze e 2 gol tra campionato e coppa. Magli non è nuovo all’ambiente lodigiano, avendo già vestito la maglia del Fanfulla in una precedente esperienza in cui è stato un pilastro del centrocampo, con 27 presenze e 1 gol.

Dopo due stagioni trascorse tra Codogno e Trevigliese in Eccellenza, Magli ritorna a Lodi con l’intenzione di dare il suo contributo alla squadra. “Avevo voglia di tornare a vestire i colori della mia città. Conosco l’ambiente, le persone e soprattutto i tifosi. Sono stimolato a fare bene con la maglia del Fanfulla”, ha dichiarato il giocatore.

Il secondo rinforzo è Nicolò Sartor, classe 2005, un giovane e duttile centrocampista che può ricoprire diversi ruoli in mediana. Dopo aver trascorso 10 anni nelle giovanili del Novara, Sartor si è distinto nel campionato Primavera, totalizzando 6 gol e 11 assist in due stagioni. Ha anche contribuito alla semifinale playoff di categoria nella sua seconda annata.

“Ringrazio la società per questa opportunità e sono contento di essere qui. So che la Serie D è un campionato difficile, ma sono pronto a dimostrare il mio valore e a raggiungere gli obiettivi con i miei compagni”, ha affermato Sartor.


Altre notizie
PUBBLICITÀ