.

UFFICIALE: Corticella, c'è il nuovo direttore sportivo. Confermata l'esclusiva NC

di Nicolas Lopez

Ancora una volta ve lo abbiamo svelato in anticipo ed esclusiva (clicca qui). Ora c'è però l'ufficialità. Il Corticella ha infatti comunicato che Giacomo Laurino è il nuovo direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica biancoazzurra.

Classe 1979, vanta già un’esperienza ventennale nel mondo del calcio come responsabile del settore giovanile e dell’area scouting. Trascorsi in società importanti come Inter, Milan, Cesena e Spal prima dell’approdo nel calcio dei grandi dove nelle ultime due stagioni ha prima lavorato nell’Arezzo e poi è stato il Direttore Sportivo dello United Riccione, entrambe in Serie D.

«Sono molto contento di essere a Corticella. Ho accettato con grande entusiasmo dopo la chiamata della società e sono molto motivato di arrivare dopo una stagione così trionfale per cercare di fare sempre meglio, già dalla prossima stagione. Ho trovato subito una visione comune con il diggì Ivan Broglia e con lo staff tecnico che si avvicina molto alla mia idea di calcio. L’obiettivo che mi sono posto è quello di crescere il movimento del settore giovanile perché Corticella ha una potenzialità enorme, in città e in regione, per bacino, per strutture e per qualità delle persone».
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ