UFFICIALE: Colpo in attacco messo a segno dal Manfredonia
Un nuovo rinforzo di spessore per il Manfredonia. La società sipontina ha infatti ufficializzato l'arrivo in bianconero di Davide Gaetani, attaccante classe '95 proveniente dalla Sammaurese, militante nel girone D di Serie D.
Gaetani, mancino puro, è un calciatore che può ricoprire con grande efficacia sia il ruolo di seconda punta che quello di "falso nueve". La sua carriera è costellata da numeri importanti: 74 reti complessive, di cui ben 20 nelle ultime due stagioni.
Un bottino notevole, frutto di una grande capacità realizzativa e di un fiuto del gol davvero sopraffino. Basti pensare che tutte le sue reti sono state realizzate su azione, a dimostrazione di un'ottima tecnica individuale e di una grande intelligenza tattica.
Gaetani vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato le maglie di numerose squadre professionistiche e semiprofessionistiche. Nelle ultime due stagioni ha messo in mostra tutto il suo talento vincendo il campionato di Serie D con il Sorrento e conquistando il secondo posto con la Nocerina. In carriera ha vestito anche le maglie di Giulianova, Fasano, Nardò, Martina, Albalonga, Notaresco, Fiuggi, Castrovillari, Lanusei e Caratese.