UFFICIALE: Colpo in attacco della Casatese Merate. Firma un bomber autore di 18 reti quest'anno in D
Importante colpo di mercato in attacco messo a segno dalla Casatese Merate. La società lombarda, infatti, ha trovato l'accordo con El Hadji Macoumba Gningue, attaccante nato in Senegal il 9 Giugno 1995.
Il calciatore è reduce dalla sua prima stagione in assoluto in Serie D, terminata con numeri davvero importante: nonostante la retrocessione patita col suo Ponte San Pietro, ha messo a segno 18 reti stagionali in 38 partite giocate.
Il 29enne, tra l'altro era reduce da un'altra super stagione in Eccellenza, ovvero quella 2022-2023: in quel caso furono addirittura 29 i gol in campionato, risultati decisivi per la salvezza del Forza e Costanza. In precedenza aveva giocato in Promozione con la Gavarnese e in Prima categoria con Gorle e Verdellinese.
Di seguito la nota della Casatese Merate: “NUOVO ACQUISTO! La bomba del nostro mercato estivo! Dopo avere segnato decine di gol tra promozione, eccellenza e Serie D, nella stagione 24/25 il bomber El Hadji Gningue sarà la punta di diamante dell’attacco di Mr Joey Commisso”.