.

UFFICIALE: Colpo di mercato dell'Acireale. Confermata la nostra esclusiva

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Acireale continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione e lo fa puntando su un profilo di grande esperienza. Domenico Marchetti, difensore centrale classe 1990, è infatti il nuovo acquisto della squadra acese. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui).

Con oltre 450 presenze tra Serie C e Serie D, Marchetti porta in dote un bagaglio tecnico e tattico di altissimo livello, frutto di una lunga carriera passata tra campionati professionistici e semiprofessionistici.

La sua esperienza, maturata in piazze importanti come Lamezia Terme, Messina e Arezzo, sarà fondamentale per stabilizzare un reparto difensivo che necessitava di un rinforzo di qualità.

Marchetti, infatti, è un difensore centrale completo: forte fisicamente, abile nel gioco aereo, dotato di un ottimo senso della posizione e capace di impostare l'azione dal basso. Le sue qualità lo rendono un vero e proprio leader della difesa, in grado di guidare i compagni e di trasmettere sicurezza a tutto il reparto.

Ma oltre alle qualità tecniche, Marchetti porta con sé anche un grande entusiasmo e una voglia matta di mettersi a disposizione della squadra. Il suo arrivo è destinato a innalzare il livello di competitività dell'Acireale e a dare una spinta importante alla squadra in vista dei prossimi impegni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ