.

UFFICIALE: Colpo dell'Ostiamare! Confermata la nostra anteprima

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Pure questa volta la nostra informazione era quella giusta. Ve ne avevamo parlato, della chiusura di questa trattativa, già lo scorso 20 giugno (Leggi qui la notizia completa), ed ora c'è l'ufficialità del club.

Importante operazione di mercato in entrata ufficializzata poco fa dall'Ostiamare: il sodalizio laziale ha ingaggiato il centrocampista Federico Angiulli. Classe 1992, Angiulli è reduce da un'importante stagione tra le fila de L'Aquila, collezionando 31 presenze e 4 reti.

Riportiamo, qui di seguito, il comunicato stampa del club laziale:

"L’Ostiamare mostra i muscoli sul mercato e si assicura uno dei giocatori più importanti della categoria. A sbarcare all’Anco Marzio è infatti Federico Angiulli, forte centrocampista che nell’ultima stagione ha vestito la maglia de L’Aquila.

Leader in mezzo al campo, il classe ’92, ha tecnica e qualità per interpretare senza problemi sia il ruolo di regista basso che di mezzala. Un innesto importante tra le fila lidensi che abbracciano un calciatore di categoria superiore.

Angiulli nella sua carriera, oltre alla Serie D, può vantare esperienze in Serie B con la Ternana e in Serie C dove spiccano i successi con la vittoria di due campionati con Benevento e Avellino, club con cui ha conquistato anche una Supercoppa. I tifosi possono dunque esultare perchè l’Ostiamare ha centrato un vero e proprio colpo di mercato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ