.

UFFICIALE: Colpaccio Poggibonsi! Firma uno degli assist-man dell'ultima D, confermata la nostra esclusiva

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Importante acquisto per il reparto offensivo del Poggibonsi 2024-2025: i toscani, infatti, hanno poco ufficializzato l'ingaggio di Lorenzo Belli, esterno offensivo nato a Umbertide il 19 Maggio 1993. Confermata. quindi, la nostra esclusiva del 26 Giugno (Leggi qui la notizia completa).

Il 31enne è reduce da un biennio molto importante tra le fila del Trestina, nel girone E di Serie D. Nella stagione appena conclusa ha segnato 4 reti ma, soprattutto, ha fornito ben 11 assist ai propri compagni. Numeri importanti anche l'anno precedente: 7 reti e 3 assist con la maglia bianconera.

Belli in carriera ha giocato oltre duecento partite tra Serie C e Serie D. Nella stagione 2018-2019 ha vissuto la sua migliore annata dal punto di vista realizzativo quando, con la casacca dell'Orvietana, siglò 11 reti e fornì 5 assist nel girone E di Serie D. Oltre a Trestina ed Orvietana, Belli nel corso di questi anni ha vestito anche le maglie di Bastia, Foligno, Ravenna, Martina Franca, Torres e Flaminia.

Riportiamo, qui di seguito, il comunicato stampa dei toscani: "L’US Poggibonsi ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe 1993 Lorenzo Belli per la stagione 2024/2025.

In arrivo dal Trestina, Belli ha vestito prestigiose maglie in passato, tra cui quelle di Ravenna, Foligno e Torres in Serie D e Ternana e Martina Franca in Serie C. In bocca al lupo Lorenzo da parte di tutta la società giallorossa per questa nuova avventura!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ