.

UFFICIALE: Colpaccio Ostiamare! Confermata la nostra esclusiva

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Ostiamare riabbraccia uno dei suoi protagonisti più amati. La società lidense ha ufficializzato il ritorno in biancoviola di Federico Cardella, mossa che scalda i cuori della tifoseria all'Anco Marzio e lancia un segnale inequivocabile alle rivali del campionato. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui).

Il centravanti, nato nel 1994, torna a vestire i colori del club di Ostia per quella che sarà la sua terza esperienza complessiva con questa maglia, dopo una brevissima parentesi nel 2013/14 e, soprattutto, dopo l'indimenticabile avvio della scorsa stagione.

Proprio nell'annata 2023/24, Cardella si era imposto come un vero e proprio dominatore dell'area di rigore. Prima di cedere alle lusinghe della Nocerina nel mercato di riparazione di gennaio, l'attaccante aveva trascinato i "gabbiani" con numeri da capogiro: 11 reti complessive messe a segno, suddivise tra le 9 marcature in campionato e le 2 realizzate in Coppa Italia Serie D. Prestazioni che lo avevano consacrato come uno dei top player assoluti della categoria.

L'innesto del bomber romano rappresenta un rinforzo di altissimo profilo per lo scacchiere tattico di mister David D'Antoni. La scelta della dirigenza di puntare nuovamente su un profilo di tale caratura conferma le grandi ambizioni del Club, deciso a recitare un ruolo di primo piano nel girone di ritorno della stagione 2025-2026. Con il ritorno di Cardella, l'Ostiamare non solo ritrova un finalizzatore d'area di rigore di comprovata efficacia, ma aggiunge un tassello fondamentale per alimentare i sogni di gloria di una piazza che vuole continuare a volare alto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ