.

UFFICIALE: Civitanovese, arriva un rinforzo dal Fossombrone

di Redazione NotiziarioCalcio.com

E’ Bartolomeo Riggioni il profilo scelto dalla Civitanovese per completare il pacchetto arretrato. La società marchigiana, neopromossa in Serie D, lo ha reso noto tramite i propri canali social. Ecco quanto riportato dal club:

"Il classe 2004, originario di Fano e cresciuto nel vivaio locale, ha sempre militato con la maglia granata tranne una positiva esperienza nel 22/23 con la maglia del Fossombrone con cui ha vinto il campionato di Eccellenza. Nello scorso campionato di Serie D ha totalizzato ben 30 presenze.

“Sono davvero contento. Ho scelto la Civitanovese perché sono stato colpito dall’interesse dimostrato da tutta la Società e soprattutto dal Direttore che mi ha fortemente voluto.

Diversi compagni mi hanno parlato benissimo di tutto l’ambiente e dell’entusiasmo della tifoseria. Sono consapevole di arrivare in una piazza importante. Proveremo con tutte le nostre energie a rispettare gli obiettivi che il mister ci illustrerà.

Spero di creare un buon rapporto con tutta la squadra e di fare bene per conquistare la fiducia del mister e di tutto l’ambiente” le prime parole in rossoblu".


Altre notizie
PUBBLICITÀ