UFFICIALE: Chions, esonerato Lenisa. Confermata la nostra esclusiva
Il Chions ha esonerato ufficialmente Alessandro Lenisa. Per i lettori di NotiziarioCalcio.com una notizia già nota che attendeva solo il crisma dell'ufficialità arrivata questa mattina. Via abbiamo dato notizia della separazione tra le parti già ieri (Leggi la notizia completa della squadra mercato di NotiziarioCalcio.com).
Dispiace per la smentita arrivata ore dopo con la quale si bollava come infondate le voci di un avvicendamento in panchina (Leggi la notizia completa) ma su questo lasciamo ai lettori i propri pensieri perché ormai siamo abituati a determinate cose.
Esonerato anche il vice di Lenisa, Raffaele Ametrano. Sulla nota stampa evidenziamo una piccola incongruenza: il club scrive prima di aver sollevato dall'incarico il tecnico Lenisa (esonero in soldoni) e poi che le strade si sarebbero separate di comune accordo. Da quanto risulta è vera la prima: si è trattato, come detto ieri, di esonero. Da verificare se poi tecnicamente si è firmata invece una risoluzione.
In ogni caso il club sta già lavorando per trovare un nuovo allenatore.
Questa la nota del club:
La società APC Chions comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Mister Alessandro Lenisa e il suo vice Raffaele Ametrano.
Di comune accordo, le due strade si separano.
Il Chions Calcio ringrazia i Mister Lenisa e Ametrano per il duro lavoro svolto in questi mesi e per l’attaccamento dimostrato verso la società, augurando loro il meglio per il futuro.
La ricerca del nuovo allenatore è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni.