.

UFFICIALE: CastrumFavara, ecco il nuovo allenatore

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La neonata CastrumFavara ha annunciato già il nome del suo nuovo allenatore: si tratta di mister Pietro Infantino. Siciliano, nato a Cammarata(AG) nel 1966, Infantino è tecnico navigato, avendo allenato Messina, in due occasioni, Leonfortese, Gela, Acireale, Tuttocuoio, Arzachena, Cittanovese, Giarre e Sancataldese.

Due stagioni fa, con i rossoverdi, arrivato a stagione in corso in piena bagarre retrocessione, si è classificato al settimo posto, mancando i playoff solo per differenza reti. Scrive il club siciliano:

"Sarà Pietro Infantino l’allenatore che guiderà la debuttante Castrum Favara nel prossimo campionato di serie D. Nativo di Cammarata, 58 anni, Infantino è un allenatore di categoria con un ricco curriculum. Ha allenato il Gravina in Puglia, Sancataldese, Giarre, Cittanovese in Calabria, Acireale, Tuttocuoio in Toscana, Leonfortese, Arzachena in Sardegna, Rieti nel Lazio, Licata e Messina.

Il nuovo allenatore, dopo aver siglato l’accordo con la società favarese, è già al lavoro con l’area tecnica per delineare l’organico che inizierà la preparazione precampionato a fine luglio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ