UFFICIALE: C'è un altro rinnovo in casa Trastevere
Il Trastevere ha reso noto il prolungamento del contratto con Valerio Giordani, che farà parte della rosa amaranto anche per la stagione 2024/25. Giordani, difensore nato nel 1992, ha collezionato più di 400 presenze in una carriera che lo ha visto esordire con l'Anziolavinio e poi approdare tra i professionisti con Taranto, Montichiari, Mantova e Aversa Normanna.
Dal 2013 milita ininterrottamente in Serie D e dal 2020 gioca per il Trastevere, con cui ha raggiunto le 100 presenze nella scorsa stagione e ha contribuito alla vittoria dei playoff nel 2021.
"Sono entusiasta di continuare a giocare per il Trastevere, ormai sono qui da cinque anni, tranne per una breve parentesi a Genzano lo scorso anno, ma l'entusiasmo è lo stesso del primo giorno", dichiara Giordani.
"Voglio dare il mio contributo per far crescere questa squadra e mi impegnerò ogni giorno in allenamento per essere un esempio per i giovani e i nuovi arrivati. Credo sia importante trasmettere il senso di appartenenza a chi entra nel mondo del Trastevere e far capire quanto sia importante questa maglia.
Il nostro primo obiettivo, come giocatori più esperti, sarà quello di creare un gruppo unito e io sono pronto a fare la mia parte. Voglio ringraziare la presidenza per la fiducia e non vedo l'ora di ricambiarla sul campo".