UFFICIALE: C'è un addio in casa Cittadella Vis Modena
Le strade del Cittadella Vis Modena e di Lorenzo Manzotti si dividono ufficialmente in data odierna. Attraverso una nota diffusa dalla società, è stato reso noto il raggiungimento di un'intesa per porre fine, in maniera anticipata e condivisa, al rapporto lavorativo che legava il calciatore al club emiliano.
Si tratta di una risoluzione consensuale del contratto, una decisione maturata di comune accordo tra le parti che mette fine all'esperienza dell'atleta tra le fila della squadra modenese. Una mossa che libera il giocatore, il quale ora potrà valutare nuove opportunità professionali per il resto della stagione.
La società ha voluto accompagnare l'annuncio del divorzio sportivo con parole di profonda stima nei confronti del ragazzo. Nella comunicazione ufficiale è stato infatti evidenziato il comportamento esemplare mantenuto da Manzotti durante tutto l'arco della sua permanenza, sottolineandone le doti umane oltre che quelle tecniche.
In particolare, il Cittadella Vis Modena ha espresso la propria gratitudine per la dedizione costante, la serietà e la grande professionalità che il calciatore ha messo quotidianamente a disposizione del gruppo e dello staff tecnico, dimostrando un attaccamento alla causa che non è passato inosservato.
Al termine del comunicato, il club ha rivolto a Lorenzo i più sinceri auguri per il prosieguo del suo percorso nel mondo del calcio. L'auspicio della dirigenza è che il giocatore possa trovare rapidamente una nuova collocazione in grado di valorizzare le sue qualità, ottenendo le soddisfazioni personali e professionali che merita.
Con questa uscita si aprono nuovi scenari anche per le strategie di mercato del Cittadella Vis Modena, che potrebbe decidere di tornare a operare in entrata per coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Manzotti nel proprio organico, cercando profili funzionali agli obiettivi stagionali.