.

Treviso, euforico Florindo: «Stiamo crescendo. Avanti con fiducia»

di Nicolas Lopez

L'eroe della giornata è stato De Respinis, che al 89' ha siglato il gol decisivo per il Treviso contro il Mestre. L'attaccante numero 18, subentrato solo due minuti prima, ha colpito al primo tocco di palla, sfruttando un assist di Meola, e scatenando la gioia dei tifosi dello stadio Tenni.

Grande vittoria per i giancocelesti che sconfiggono la prima in classifica con una prestazione convincente e con il morale a mille dopo la terza vittoria consecutiva, issandosi al quarto posto provvisorio a quattro punti dalla nuova capolista Dolomiti Bellunesi.

Euforico mister Florindo: “Una giornata bellissima. Una vittoria che è nata da tutti quanti, giocatori per primi, ma lo stadio ci ha dato una grande mano. Queste vittorie si costruiscono durante la settimana, e abbiamo lavorato duramente per ottenere il massimo risultato. Abbiamo trovato solidità e una grande forza, stiamo crescendo e andiamo avanti con fiducia. Il momento del gol è stato bellissimo, un boato che qui non sentivo da molto tempo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ