.

Treviso, Cacciatore: «Svolti lavori specifici per fare una grande partita domani»

di Massimo Poerio

Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Lavis domenica scorsa al Tenni, i ragazzi di mister Cacciatore sono pronti per una nuova trasferta. A sfidare i biancocelesti saranno i granata del Portogruaro reduci dallo 0-0 in trasferta a Lignano. Il teatro della sfida sarà lo Stadio Mecchia di Portogruaro con fischio d’inizio alle ore 15.00. Gli ultimi precedenti allo Stadio Mecchia hanno visto i padroni di casa imporsi per 1-0 nella stagione 2021/22 quando entrambe le squadre militavano in Eccellenza, mentre nella passata stagione i biancocelesti si imposero per 2-0.

Le parole di mister Cacciatore: “La settimana mi è piaciuta, ci siamo allenati in maniera intensa, facendo anche dei lavori specifici. La settimana è stata positiva e cercheremo di fare una grande partita domani. La partita di domani sarà una partita difficile, contro una squadra che gioca bene a calcio, che arriva da risultati positivi. Bisognerà avere la testa giusta dal primo al novantesimo minuto”.

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.


Altre notizie
PUBBLICITÀ