.

Trevigliese, rinforzo tra i pali: arriva lo scuola Atalanta Angelo Pisoni

di Ermanno Marino

La Trevigliese ha messo a segno un importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Angelo Pisoni, portiere bergamasco classe 2002, che vestirà la maglia del club fino al termine della stagione.

Formatosi nel vivaio dell'Atalanta, dove ha conquistato il campionato Primavera, Pisoni vanta già un'importante esperienza in Serie D nonostante la giovane età. Il suo debutto nella categoria è avvenuto nella stagione 2019-2020 con la Pro Sesto, seguito da un trasferimento al Villa Valle nella stessa stagione.

Dopo un breve ritorno all'Atalanta, il portiere ha difeso nuovamente i pali del Villa Valle per due stagioni consecutive (2020-2022), totalizzando 52 presenze. La sua carriera è poi proseguita con le maglie di Lumezzane, Villa Valle, Real Calepina e Magenta, raggiungendo il ragguardevole traguardo di 104 presenze complessive in Serie D.

Ora per il promettente estremo difensore si aprono le porte della Trevigliese, dove potrà mettere a disposizione della squadra la sua esperienza maturata nelle precedenti esperienze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ