.

Trestina, mister Calori: «Con la Fezzanese scontro salvezza fondamentale»

di Redazione Notiziario del Calcio

Di seguito l'intervento di mister Simone Calori, allenatore del Trestina, alla vigilia della sfida-salvezza del Casini contro la Fezzanese: “Una gara fondamentale per entrambe, loro in settimana hanno pure cambiato allenatore, quindi tutto il gruppo avrà ulteriori stimoli per affrontare un avversario come noi con soli tre punti in più in classifica”.

l tecnico sa bene che questa partita, molto attesa da tutto l’ambiente bianconero, rappresenta una prima svolta in questa parte iniziale della stagione. Il punto di Grosseto ha ridato fiducia e consapevolezza, ma non basta: il Trestina cerca la seconda vittoria del campionato e in questi giorni i bianconeri hanno lavorato intensamente per preparare al meglio l’impegno contro i liguri.

Anche Jacopo Giuliani, originario di Sarzana (dove la Fezzanese gioca le sue gare interne) è consapevole della difficoltà che lui e i suoi compagni andranno ad affrontare: “Squadra difficile quella che ci troveremo difronte, sarà dura per noi, però vogliamo a tutti i costi i tre punti in palio”.

Insomma, non manca la convinzione nel gruppo che sa bene quanto può essere fondamentale centrare l’intera posta in palio per guardare avanti con maggiore serenità. Calori nell’occasione non avrà Lisi, fermato dal giudice sportivo per un turno mentre Nouri sembra destinato a partire almeno dalla panchina. Per il resto le altre scelte più o meno sono fatte, con la conferma di diversi effettivi che ben si sono comportati a Grosseto, anche e soprattutto nella fase difensiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ