.

Trento alla sfida Clodiense: è match salvezza

di Anna Laura Giannini

Dopo la vittoria ottenuta nel derby contro il Levico Terme, il Trento torna allo stadio “Briamasco” per un’altra sfida importantissima in chiave salvezza.

Domenica (ore 14.30) i gialloblù affronteranno la Clodiense Chioggia, formazione che in classifica precede di quattro lunghezze la compagine del capoluogo e occupa la terzultima posizione. Gli aquilotti, nel match valevole per la 28esima giornata (11esima di ritorno) del girone C del campionato di serie D, vanno a caccia dei tre punti per accorciare ulteriormente le distanze dalla zona playout. In casa, sino a questo momento, il Trento ha conquistato 12 punti per effetto dei successi ottenuti contro Levico Terme e Cjarlins Muzane e dei pareggi conseguiti contro Este, Union Feltre, Montebelluna, Campodarsego, Chions e Adriese. In trasferta la Clodiense Chioggia ha invece raccolto 9 punti (vittorie contro Cjarlins Muzane e San Giorgio e pareggi contro Sandonà, Cartigliano e Delta Porto Tolle).
Dirigerà l’incontro William Villa della sezione di Rimini, coadiuvato da Luca Noè Marseglia di Milano e Manuel Marchese di Pavia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ