.

Tre punti importanti per l'Adriese al Bettinazzi: battuto il Calvi Noale

di Massimo Poerio

Grande vittoria per l'Adriese 1906 che, nella sfida pomeridiana contro il Calvi Noale, si impone con un netto 3-1. Il match, disputato davanti a circa 250 spettatori, ha visto un avvio emozionante.

Dopo solo 9 minuti, il Calvi Noale è andato in vantaggio con un gol di Gabrieli, ma la reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere. Al 31' del primo tempo, De Vido ha pareggiato i conti, riportando l'Adriese in partita.

Nella ripresa, l'Adriese ha continuato a spingere e al 20' Ejesi ha siglato il secondo gol, portando i padroni di casa in vantaggio. La chiusura del match è arrivata al 41' con un rigore trasformato da Barzon, che ha fissato il punteggio sul 3-1.

L'Adriese, guidata dall'allenatore Roberto Vecchiato, ha dimostrato un ottimo gioco di squadra, mentre il Calvi Noale, sotto la direzione di Nico Pulzetti, ha lottato fino all'ultimo, ma non è riuscito a trovare un'altra rete.

Un risultato importante per l'Adriese, che vuole risalire la classifica il prima possibile.

Adriese – Calvi Noale 3-1

U.S.D. ADRIESE 1906: Vadjunec, Serena (32' st Ballardini), Petdji Tsila, De Vido (18' st Ejesi), Buongiorno (38' st Gasparini), Barzon, Fyda, Antonello, Moretti (18' st Badon), Rossi, Gentile. Allenatore: Roberto Vecchiato.

CALVI NOALE: Bisetto, Parise, Stalla (42' st Bezze), Pasha, De Stefani (21' st Bagarotto), Ndoj, Gabrieli, Chin (44' pt Mello Corbellini), Guizzini, Peron, Vranic (21' st Degrassi). Allenatore: Nico Pulzetti.

ARBITRO: Ruqa di Roma 2.

ASSISTENTI: Gherardini di Faenza e Fecheta di Faenza.

AMMONITI: Barzon (A), Mello Corbellini (CN), Vadjunec (A), Ballardini (A).

RETI: 9' pt Gabrieli (CN), 31' pt De Vido (A), 20' st Ejesi (A), 41' st Barzon (A) su rigore.

NOTE: Spettatori 250 circa. Recupero: 4' e 4'.


Altre notizie
PUBBLICITÀ