.

Trastevere, mister Bernardini: «Gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Ovvio che i giovani sbaglino»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Trastevere, Marco Bernardini, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta contro la Paganese. In conferenza stampa, l'allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della prestazione dei suoi ragazzi.

"Sono orgoglioso dei miei giocatori", ha esordito Bernardini. "Abbiamo giocato alla pari con una squadra esperta come la Paganese. Abbiamo creato molte occasioni da gol, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Gli episodi non sono stati dalla nostra parte, ma la squadra ha dimostrato di avere carattere e qualità".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di fare esperienza: "È normale che i giovani commettano degli errori. L'importante è imparare da questi errori e crescere. Noi stiamo costruendo un progetto a lungo termine e abbiamo bisogno di pazienza".

Bernardini ha elogiato le prestazioni di alcuni giovani calciatori: "Schettini è stato eccezionale, ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento. Anche gli altri giovani si sono fatti trovare pronti, dimostrando di avere le qualità per giocare in questa categoria".

L'allenatore ha concluso l'intervista con un messaggio positivo: "Siamo sulla buona strada. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità. Sono convinto che questa squadra possa togliersi delle belle soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ