.

Trapani, mister Torrisi: «Domani è un derby, non ci sono favorite»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: trapani granata

Tempo di vigilia in casa Trapani, in vista del derby esterno contro l’Akragas. Una gara così presentata da mister Alfio Torrisi: “La partita dal coefficiente altissimo. Incontriamo una delle squadre migliori. Giochiamo in trasferta un derby, con tanti tifosi al seguito. Partita complicata e l’abbiamo preparata bene, metteremo in campo i nostri concetti. Bisogna essere feroci e bisogna fare una partita da 10 e lode”.

Serve una squadra pronta per il tecnico granata: “L’Akragas ha cambiato pochi uomini. Non ci sono squadre favorite, essendo un derby. Sicuramente torneremo a tre in alcune partite. Abbiamo la squadra predisposta su due moduli, che continuerò ad alternare in base alle esigenze”.

Su Ba, Torrisi ha detto: “Ba è un giocatore forte, essendo anche un under. Non penso che possa coprire il ruolo di trequartista, perché ritengo di avere giocatori più predisposti in quella posizione”.

L’allenatore granata può contare anche su una nuova opzione, da poco arrivata: “Crimi è un arrivo di scelta condivisa. Una occasione importante da non perdere. Acquadro sta facendo bene, come altri. La rotazione è fondamentale. Il centrocampo è un reparto dove siamo tanti e l’abbondanza è un bene per noi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ