Trapani, mister Torrisi: «Ancora una volta però siamo stati bravi a reagire»
Fonte: trapani granata
Il Trapani continua a vincere e continua a farlo anche in occasione della sfida contro il Canicattì. Una gara così commentata da mister Alfio Torrisi: “Sicuramente è stata una partita dura contro una squadra di categoria, che ha un’identità chiara e precisa. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol, cercando di vincere la partita con un’altra grande prova di carattere”.
Il tecnico granata poi prosegue: “Scuffia ha tenuto il Canicattì in partita più volte. Potevamo chiuderla prima, ma poi ha fatto un errore che ci ha portato al gol. Abbiamo fatto una buona costruzione di sviluppo, andando al tiro più volte molto bene, anche con le mezzali”.
L’allenatore poi analizza il gol subito, ma premia la reazione dei suoi: “Abbiamo preso un gol in un momento della gara particolare. Dovevo fare la sostituzione per l’infortunio di Cocco. Solitamente non faccio sostituzioni con calci piazzati da fermo da battere. In questa circostanza eravamo costretti. In questo attimo ci siamo forse un po’ spenti mentalmente ed abbiamo subito il gol. Ancora una volta però siamo stati bravi a reagire, acquisendo importante autostima”.