.

Trapani, il pres. Antonini: «Pronti 750.000 euro per lo stadio»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: trapani granata

Lunedì 12 giugno è la data cerchiata da Valerio Antonini per discutere dello stadio Provinciale con il Libero Consorzio, proprietario dell’impianto sportivo: “Siamo in una fase finale di negoziazione. Lunedì 12 ci sarà un incontro con il commissario, in cui metteremo le basi per questo accordo di concessione trentennale. Io mi impegnerò a ristrutturare la struttura e portarlo a 18/20mila posti”. 

Il presidente del Trapani, però, nel frattempo ha intenzione di migliorare la struttura sin da subito: “Abbiamo già approvato tutta una serie di preventivi fondamentali, che ammontano a 750mila euro circa. Abbiamo ordinato tutti i sedili per la tribuna e la curva. Dobbiamo rifare tutto il manto erboso, che, per il momento, verrà ristrutturato. Gli spogliatoi saranno nuovi, così come la sala stampa. Abbiamo ordinato le poltrone delle due squadre, che porteranno alla ristrutturazione di tutte le panchine. Lo stadio avrà dei led, dove saranno visibili gli sponsor”.

Antonini quindi poi guarda al futuro della struttura con l’ampliamento che andrà progettato: “Abbiamo messo in atto un progetto di riqualificazione a breve termine per poi avere un progetto, entro fine dicembre, per il nuovo stadio”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ