.

Tim Cup: L'Este sogna per poco. Passa il Benevento (5-1)

di Giovanni Pisano

Inizia a suon di gol l'avventura in Coppa Italia per il Benevento. Tra le mura amiche la compagine sannita rifila cinque reti all'Este (serie D). Autentico protagonista della gara è l'attaccante Evacuo, autore di tutte e cinque le marcature per i campani. Ospiti clamorosamente in vantaggio alla mezz'ora con Bedin prima di subire la rimonta dei giallorossi. La prima frazione si chiude sul 2-1 con Evacuo che realizza una doppietta nel giro di cinque minuti (39' e 44'). Nella ripresa il puntero sannita si supera siglando un tre reti in appena sei minuti (50', 52', 56'). Ora il Benevento affronterà al secondo turno il Vicenza. Gara in programma il 15 agosto allo stadio Menti.

Benevento-Este 5-1

Marcatori: 31' Bedin (E), 39', 44', 51', 52', 56' Evacuo (B)

Benevento(4-4-2): Aldegani, Pedrelli, Palermo, Siniscalchi, Signorini; La Camera (59' D'Anna), De Risio (46' Carcione), Vacca, Pintori (63' Formiconi); Clemente, Evacuo. A disp: Zotti, Zullo, Furno, Bueno.

Este(4-3-1-2): Bertazzo, Moroni, Gusella, South, Salvato (77'Marchetti); Rubbo, Bedin, Iachemet (63' Asti Brun); Rondon; Agostini, Moresco (59' Trovò). A disp: Longo, Michelotto, Toninello, Meneghello.

Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso

Note:spettatori: 2.000 circa


Altre notizie
PUBBLICITÀ