.

Test estivi per il Piacenza: in campo contro la Bobbiese in attesa dell'esordio ufficiale

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo l'incoraggiante successo per 2-0 nella prima amichevole estiva contro l'Oltrepo, grazie alle reti di Pino e Garnero, il Piacenza di mister Franzini scende di nuovo in campo oggi, sabato 9 agosto. La squadra affronterà la Bobbiese, formazione di Eccellenza, in un test che si svolgerà a Bobbio con fischio d'inizio alle 17:30. Questo incontro segna la fine della terza settimana di preparazione per i biancorossi, che puntano a mettere a punto gli schemi in vista degli impegni ufficiali.

Dopo un giorno di riposo, la squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 11 agosto, per prepararsi a un nuovo impegno amichevole, fissato per giovedì 14 a Borgonovo contro la Biellese.

L'esordio stagionale è ormai alle porte. L'appuntamento ufficiale è fissato per il 31 agosto, quando il Piacenza sarà impegnato in trasferta contro il Lentigione per il primo turno della Coppa Italia di Serie D. Il campionato, invece, prenderà il via il 7 settembre, e vedrà i biancorossi giocare la prima partita in casa, allo stadio Garilli, contro il Desenzano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ