.

Terza vittoria consecutiva per il Campodarsego: netto 3-0 al Montecchio

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Terza vittoria consecutiva, nel giro di una settimana, per il Campodarsego. Dopo la vittoria nel derby contro la Luparense, i biancorossi battono per la seconds volta in quattro giorni il Montecchio Maggiore. Battuti i vicentini mercoledì in Coppa Italia di serie D, oggi la truppa fa anche meglio, sconfiggendo lo stesso Montecchio con un sonoro 3-0. Vittoria meritata per i biancorossi, capaci di dominare per gran parte del match gli ospiti. Primo tempo sontuoso, secondo cinico per il Campodarsego che ora guarda con forza le prime posizioni della classifica.

Partenza a razzo per il Campodarsego. La prima chance è proprio per il Campodarsego al 7’, con Pavanello che ha la palla buona, prova a calciare, ma da dietro lo affossa Dalla Bernardina, ma per l’arbitro Gagliardi di San Benedetto del Tronto non è rigore. E’ il preludio al gol che arriva al 9’, con Cocola appena dentro l’area che concretizza una sponda di testa di Pavanello e batte Carraro sulla sua sinistra. Il Campodarsego insiste e al 12’ Mosti ci prova in rovesciata, ma Cocola arriva per poco in ritardo. Altra occasione per i biancorossi al 14’ con Demo che calcia a giro dal limite e palla di poco alto. Solo Campodarsego nella prima parte del match. Super chance al 27’ con Diarrassouba che ruba palla a Otham Chajari, si invola verso la porta del Montecchio, calcia in diagonale, ma Carraro con le punta delle dita devia in corner. Al 42’ il raddoppio sembra cosa fatta: Cocola serve dento l’area Diarrassouba, che gira praticamente a colpo sicuro, ma anche stavolta Carraro è miracoloso a deviare in corner. Il primo tempo termina, è giusto sottolinearlo, con il vantaggio di solo un gol per i biancorossi.

Nella ripresa subito brivido per i biancorossi con Dalla Bernardina del Montecchio su azione di corner che sottoporta mette fuori a colpo sicuro. Ma è solo un fuoco di paglia, perché al 4’ Casella mette in mezzo un pallone sul quale arriva Bajic che anticipa anche il portiere Carraro per il 2-0 Campodarsego. Il Montecchio ci prova, ma è il Campodarsego a trovare il tris al 20’ con un gol fotocopia del secondo: punizione di Gerevini e di testa Mosti anticipa tutti per il 3-0. I vicentini accusano il colpo ma ci provano con qualche sgroppata e azione pericolosa, molto confusa, in area di rigore. Al 34’ colpo di testa di Cardellino a colpo sicuro, ma Minozzi con l’aiuto della traversa salva il Campodarsego e devia in corner. Il Campodarsego tiene bene il campo e riesce ad agire in contropiede sfiorando anche il poker. Finisce 3-0 per un Campodarsego bello e vincente.

CAMPODARSEGO-MONTECCHIO MAGGIORE 3-0

CAMPODARSEGO: Minozzi, Demo, Ballan (1’’ st Rao), Casella, Bajic (14’ st Mboup), Gerevini, Cocola (35’ st Girardello), Oneto, Pavanello, Diarrassouba (37’ st Prevedello), Mosti (23’ st Duse). Allenatore: Cristiano Masitto.

MONTECCHIO MAGGIORE: Carraro, Crestani (1’ st Penzo), Rocco, Dalla Bernardina (37’ st Bursto), Zanella, Chajari Otham (18’ st Sperti), Pegoraro (28’ st Segalina), Medina, Cardellino, Visinoni, Sarli (1’ st Borgo). Allenatore: Federico Coppola.

ARBITRO: Gagliardi di San Benedetto del Tronto.

RETI: 9’ pt Cocola, 4’ st Bajic, 20’ st Mosti,

NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti: Bajic, Cardellino, Masitto (allenatore), Zanella, Sperti. Angoli: 9-2 per il Campodarsego. Recupero: 3’ e 5’.


Altre notizie
PUBBLICITÀ