Teramo verso il derby con l'Avezzano. Vespa: «Pronti a vincere»
Il Teramo domani sfida l'Avezzano per un derby che si annuncia combattuto. Il vice allenatore dei biancorossi Vincenzo Vespa ha presentato il match alla vigilia, analizzando le sfide del prossimo confronto. Con mister Pomante momentaneamente assente, è toccato al suo vice illustrare gli aspetti salienti dopo l'allenamento di rifinitura allo stadio "Bonolis".
«Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre, quindi la volontà è quella di affrontare tutte le gare per vincere e se l'atteggiamento sarà quello delle ultime partite, la strada sarà più semplice. Domani la prima difficoltà sarà data dal terreno di gioco che probabilmente non sarà in buone condizioni, ma siamo preparati, affronteremo un avversario vivo e con giovani interessanti, perciò dovremo essere determinati per far uscire i nostri valori tecnici. Siamo un po' contati in attacco visti i pochi allenamenti sostenuti in questi giorni da Galesio e Chiarella, valuteremo con calma domattina per mandare in campo l'undici iniziale migliore».
Le parole di Vespa evidenziano la consapevolezza delle sfide che attendono la squadra. Il terreno di gioco, presumibilmente non in ottime condizioni, rappresenterà un primo ostacolo da superare. Nonostante questo, il vice allenatore trasmette fiducia e determinazione.
L'attacco desta qualche preoccupazione, con Galesio e Chiarella che hanno svolto pochi allenamenti. La formazione iniziale verrà definita con attenzione, valutando attentamente le condizioni dei giocatori.
Lo stadio "Bonolis" si prepara dunque ad ospitare un derby che si preannuncia intenso e combattuto, con la squadra di Vespa determinata a conquistare la vittoria.