.

Teramo, mister Pomante: «Siamo in salute ed i giocatori stanno dimostrando di...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Teramo, Marco Pomante, si è presentato alla vigilia della sfida contro il Castelfidardo con grande entusiasmo. L'allenatore biancorosso ha sottolineato l'ottimo momento di forma della squadra e gli obiettivi ambiziosi per il futuro.

Un momento positivo

"E’ una cosa a cui teniamo tanto: continuare con il percorso, con il filotto di vittorie… la squadra sta facendo benissimo. Siamo in salute ed i giocatori stanno dimostrando di essere di categoria. Non è una partita da sottovalutare ma da affrontare con determinazione". Pomante ha espresso soddisfazione per il momento positivo della squadra, sottolineando la compattezza del gruppo e la determinazione dei singoli giocatori.

Una sfida impegnativa

"Rispetto al girone di andata, Teramo e Castelfidardo sono cresciute in modo estremamente importante: Siamo cresciuti tanto, grazie anche ai risultati positivi che fanno prendere fiducia. Domani si affrontano due squadre in salute, loro sono bravi a chiudere gli spazi e ripartire con giocatori di gamba come Braconi e Nanapere: dovremo essere bravi a limitare le loro ripartenze". L'allenatore ha evidenziato le difficoltà della partita, sottolineando le qualità dell'avversario e la necessità di prestare particolare attenzione alle ripartenze.

La situazione infortunati

"Domani rientrerà Pavone, non sarà della gara Galesio: giovedì si è fermato, ha una contrattura importante e non vale la pena rischiarlo. Da martedì sarà a disposizione, da valutare invece D'Egidio che viene dall'influenza". Pomante ha fatto il punto sulla situazione infortunati, comunicando il rientro di Pavone e l'assenza di Galesio.

Il nuovo acquisto

"E’ un under, può darci soluzioni facendo ruotare gli over. Può giocare a due o tre a centrocampo, è teramano ed aveva tanta voglia di venire. Vuole dimostrare il suo valore: nel girone di ritorno vedremo le sue qualità". L'allenatore ha presentato il nuovo acquisto Karim Ouali, sottolineando le sue qualità e la sua voglia di mettersi in mostra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ