.

Teramo, mister Pomante: «Per 85 minuti siamo stati perfetti»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Teramo, Marco Pomante, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta a Termoli, sottolineando la solidità della sua squadra e la grande prestazione collettiva.

"Per 85 minuti siamo stati perfetti in tutte e due le fasi", ha affermato il mister, evidenziando la capacità della squadra di dominare il gioco e di non subire praticamente mai pericoli.

Pomante ha voluto lodare in modo particolare l'atteggiamento dei suoi giocatori: "Ho visto una grande prova da parte di tutti, anche da parte di chi è subentrato. I ragazzi sono da elogiare, dal primo all'ultimo. Questo è un gruppo bellissimo e sta diventando una famiglia".

Il successo a Termoli conferma il buon momento di forma del Teramo, che inanella una serie positiva di risultati. Pomante, però, invita alla prudenza: "Sono più contento della serie utile che del secondo posto. È un campionato difficilissimo e strano: ogni domenica c'è un risultato che non ti aspetti. Dobbiamo giocare domenica dopo domenica, tra due o tre mesi vedremo dove saremo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ