Teramo, Ferraioli: «Bonolis è il nostro fortino. Ancora più felice di non partire titolare...»
Il centrocampista del Teramo, Emanuele Ferraioli, ha parlato ai canali ufficiali del club. L'atleta teramano ha raccontato, tra le tante, le sue ultime due esclusioni dall'undici titolare, fornendo un'interessante chiave di lettura: se la rosa è di spessore, gli stimoli non possono mancare ad alcun interprete.
Sull'ultima partita con la Fermana: «Il gruppo è coeso, non siamo ancora al cento percento e questo mi fa ben sperare per i margini di miglioramento. A Fermo, soprattutto nell'ultimo quarto dora, gli episodi ci sono stati avversi, forse sarebbe servito più cinismo sotto porta, ma non va sottaciuta la bravura del loro portiere».
Rosa di spessore quella del Teramo: «Sono due partite che non parto titolare, però sono ancora più felice di questo perché vuol dire che abbiamo una rosa di spessore, dove tutti siamo allo stesso livello e gli stimoli non mancano».
Domenica i biancorossi ospitano in casa la Civitanovese: «Per domenica dobbiamo prestare attenzione, ma il "Bonolis" è il nostro fortino».