Tau Altopascio, Cabella: «Il nostro punto di forza è l'atteggiamento»
Il giovane portiere amaranto Matteo Cabella, classe 2006, ha analizzato - ai canali ufficiali del Tau Calcio Altopascio - il momento e le prospettive di questo campionato. Per lui ben 6 clean sheet in 12 presenze stagionali, ma piedi a terra e grande lucidità.
Ecco le sue dichiarazioni: “Domenica a Ravenna sapevamo tutti che sarebbe stata una vera battaglia e così è stato. Abbiamo sicuramente ottenuto un buon risultato, giocando alla pari contro una squadra di grande spessore. Una prestazione che rende valore e merito alla nostra classifica. Riguardo alla mia partita, ho dato il massimo come sempre e cercherò ogni settimana insieme al mister, allo staff ed alla squadra di migliorare sempre più”.
“Il punto di forza di questo Tau è soprattutto l’atteggiamento con cui scendiamo in campo ogni domenica. In questo momento siamo davanti a tutti, ma dobbiamo continuare a lavorare con grande intensità e non tralasciare nessun dettaglio, come abbiamo fatto fino ad oggi”.
“Sono soddisfatto del mio rendimento fino ad ora, ma conosco il mio valore e so che posso fare sempre meglio, continuando ad allenarmi con grande impegno e sacrificio. Devo anche ringraziare chi mi segue ogni giorno per tutta la settimana, aiutandomi a tirare fuori sempre il meglio”.
“Riguardo ai clean sheet ed ai risultati, voglio sottolineare il valore dell’intesa con i miei compagni. Un’intesa che ho trovato e coltivato dal primo giorno che sono arrivato ad Altopascio. Avanti così, uniti e compatti. Forza Tau!”.