.

Taranto, mister Laterza: «Mi trovo in difficoltà nel guardare gli altri risultati...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: mondorossoblu

"Dovevamo partire bene e dare subito una certa impronta alla partita" - ha commentato Giuseppe Laterza al termine del match di ieri contro il Cerignola - "la rete di Marsili ci ha dato una spinta, il resto l'hanno fatto benissimo i ragazzi. Dispiace per il gol del 3-1 e nell'approccio del secondo tempo quando abbiamo subito il gol, poi i ragazzi sono stati bravi a riprenderla. Abbiamo avuto un approccio importante mettendo le cose subito in chiaro, dopo una stagione del genere, con tanti sacrifici e tanto lavoro, sarà impossibile non approcciare nel modo giusto. Abbiam fatto un grandissimo campionato e ci giocheremo tutto nell'ultima gara, arriveremo con grandissimo entusiasmo, oggi ci godiamo la vittoria, da domani testa al Lavello, con il dovere di preparare bene la gara e riproporre questa prestazione. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e non dobbiamo avere il timore di sbagliare.

Su Diaby e gli altri under presenti in rosa: "Sono contento per lui, ha segnato e ha corso tantissimo. Adesso un po' tutti guardano questo ragazzo, tra qualche anno lo vedremo in categorie superiori. Questa squadra ha dimostrato di valere tanto, indipendentemente se si tratta di un under o di un over, ha dimostrato di essere una formazione da categoria superiore, merito va dato anche Direttore".

Su Nicolas Rizzo, autore di una doppietta: "E' quel giocatore che deve darci quel qualcosa in più, deve spostare l'avversario e darci la giocata, è un giocatore che va lasciato libero di fare in quanto sa essere devastante. Oggi ha fatto bene. Più giocate fa, più incide".

Sulla sconfitta del Lavello, che non ancora qualificato ai playoff: "Mi trovo in difficoltà nel guardare gli altri risultati, quest'anno non ci è mai andato niente a favore, sapevamo di dover costruire un qualcosa in casa nostra e l'abbiamo fatto. Dobbiamo solo pensare a vincere la prossima partita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ