Svolta in casa Chieri: lascia il responsabile dell'area tecnica Ferrante
Il calcio chierese è scosso da una notizia che fa rumore: l'esonero di Marco Ferrante dal ruolo di responsabile dell'area tecnica. Una decisione che arriva in un momento delicato per la società, alle prese con risultati sportivi deludenti e con un futuro societario tutt'altro che definito.
L'ex attaccante del Torino, arrivato a Chieri a maggio 2023 con l'obiettivo di rilanciare la prima squadra, lascia la società dopo una stagione e mezza. Le ragioni della rottura non sono state ufficializzate, ma è evidente che i pessimi risultati ottenuti dalla squadra in Serie D abbiano pesato non poco sulla decisione. Dopo dieci giornate, il Chieri si trova ultimo in classifica con soli 4 punti, una situazione che ha indotto la società a prendere provvedimenti drastici.
Il presidente Claudio Bello, pur confermando l'addio di Ferrante, si è limitato a commentare la vicenda con poche parole, sottolineando la fine di una collaborazione professionale e preferendo non entrare nel merito delle motivazioni che hanno portato all'esonero.