.

Svincolati - Sul mercato un 21enne con trascorsi in Serie D

di Redazione Notiziario del Calcio

Matteo Borghini, giovane portiere italiano, si trova attualmente tra i calciatori svincolati. Nato nel 2004, Borghini ha 21 anni e un'altezza di 1,86 metri. Il suo valore di mercato è stimato in 10 mila euro, con l'ultimo aggiornamento risalente al 15 maggio 2025. Il suo ruolo naturale è quello di portiere, una posizione in cui ha maturato le sue prime esperienze.

Il suo percorso sportivo, così come emerge dalle statistiche, si è concentrato principalmente in Serie D e nella categoria giovanile Coppa Serie D. Nella stagione 2024/25, ha giocato nel Play-off Serie D e nella Serie D - E, senza presenze registrate. Ha invece giocato 2 partite in Coppa Serie D. Le sue presenze totali per competizione sono 14 in Serie D - E (con 26 presenze e 2 gol subiti) e 2 in Coppa Serie D (con 4 presenze).

Nella stagione precedente, 2023/24, ha giocato per il Cenaia, totalizzando 14 presenze in Serie D - E con 2 gol subiti. Ha avuto anche brevi esperienze con la squadra Seravezza Pozzi (2 presenze) e il Pianese, senza presenze registrate. Le sue presenze totali sono 16.

Matteo Borghini si è svincolato dal Pontedera U19 a partire dal 1° luglio 2025, rendendosi disponibile per una nuova squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ