Svincolati - Giovane centrocampista che ha giocato in D con Pianese e Montevarchi
Alessandro Papini, giovane centrocampista classe 2005, è attualmente svincolato dopo aver militato nella Pianese. Nato a Montepulciano, il calciatore è libero da contratti dal 1° luglio 2025. Papini ricopre il ruolo di centrocampista.
Nel corso della sua carriera, ha totalizzato 10 presenze, tutte in Serie D. Le sue tappe professionali includono il Montevarchi e la Pianese.
Analizzando le sue stagioni, per la 24/25 ha collezionato 5 presenze in Serie D - E, con 197 minuti giocati. Inoltre ha una presenza in Serie C-B e in Coppa Serie C. Nella stagione 23/24, ha giocato 5 partite in Serie D - E (69 minuti giocati) e in Coppa Serie D.
I dati sul rendimento per squadra mostrano che ha giocato 5 partite sia con il Montevarchi che con la Pianese.
Il valore di mercato del calciatore è stimato in 10 mila euro, con l'ultimo aggiornamento risalente al 15 maggio 2025.