Svincolati - 24enne esterno ex Ostiamare e Nardò
Antonio Natalucci Berroa, nato a Roma il 1º agosto 2000, è un calciatore dominicano con cittadinanza italiana, difensore o centrocampista della nazionale dominicana. Attualmente svincolato dopo l'ultima stagione giocata in Serie D con l'Ostiamare, nel girone G, Natalucci Berroa è un giocatore versatile e promettente, pronto a nuove avventure nel mondo del calcio.
Utilizzato principalmente in difesa come terzino destro, Natalucci Berroa viene a volte impiegato anche a centrocampo come esterno, sia sulla fascia destra che su quella sinistra. La sua versatilità lo rende un giocatore prezioso per qualsiasi squadra, capace di adattarsi a diverse posizioni in campo.
Nato a Roma da padre italiano e madre originaria della Repubblica Dominicana, Natalucci Berroa ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Lazio, dove è rimasto fino ai 15 anni. Nel 2015, si è trasferito al Frosinone, dove ha militato prima nella formazione Allievi e poi in quella Primavera.
Non confermato dai ciociari, a settembre 2019 Natalucci Berroa si è accordato con i pugliesi del Nardò, in Serie D. Ha esordito il 29 settembre dello stesso anno, entrando all'89' della sconfitta per 1-0 nel derby salentino in trasferta sul campo del Casarano alla 5ª giornata di campionato. Ha terminato la sua prima stagione con 16 presenze, chiudendo al 16º posto in classifica in una stagione troncata dalla pandemia di COVID-19. La squadra è stata poi ripescata in Serie D.
Per la stagione 2020-2021, Natalucci Berroa è salito tra i professionisti, firmando con la Triestina, nel girone B di Serie C. Ha debuttato il 27 settembre 2020, facendo il suo ingresso al 78' della gara persa per 1-0 in casa contro il Matelica alla 1ª giornata di campionato. Dopo 3 presenze, due in Serie C e una in Coppa Italia, ad ottobre è passato in prestito al Novara, nel girone A. Ha esordito il 21 ottobre, titolare nel successo per 3-2 nella gara esterna con il Livorno della 6ª di Serie C.
Dopo 8 gare, nel gennaio 2021, Natalucci Berroa si è trasferito di nuovo, accasandosi nella sua terza squadra diversa in stagione, la Cavese nel girone C, sempre in prestito. Ha giocato la sua prima gara il 31 gennaio, entrando all'83' del successo interno per 3-1 contro il Bisceglie della 21ª giornata di campionato. Ha chiuso l'esperienza a Cava de' Tirreni con 12 presenze, non riuscendo ad evitare il 19º posto e la retrocessione diretta in Serie D.
Il 31 gennaio 2022, Natalucci Berroa è passato a titolo definitivo al Monopoli. Dopo una breve esperienza nella Repubblica Dominicana, è tornato in Italia tesserandosi con l’Ostiamare. Attualmente svincolato, il giovane difensore è pronto a nuove sfide e rappresenta un'opportunità interessante per qualsiasi club alla ricerca di un giocatore versatile e con esperienza internazionale.