.

Stasera si decide il destino di un tecnico di serie D: la situazione

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: angrinews.it

Il destino di Floro Flores sarà deciso in serata in seguito ad una riunione tra le molteplici anime della società Angri chiamate ad esprimersi in merito al futuro della guida tecnica. 

A quanto trapela ci sarebbe una giustificata divergenza tra i fautori di un cambio e chi, invece, vorrebbe ancora concedere tempo al tecnico napoletano alla sua prima esperienza nel campionato di serie D.

I doriani occupano la penultima posizione in classifica con un rendimento che non rende merito al potenziale tecnico della squadra costruita per puntare a traguardi decisamente più ambiziosi rispetto alla salvezza che a questo punto diventa obiettivo prioritario per la piazza grigiorossa.

Floro Flores potrebbe rappresentare, però, solo il classico capro espiatorio di questa fase iniziale di stagione, tuttavia, c’è da considerare che diversi calciatori hanno dimostrato nel rettangolo di gioco di non essere nella condizione fisica e mentale in linea con i parametri tecnici e le aspettative di una piazza calorosa quanto esigente.


Altre notizie
PUBBLICITÀ