Sorrento-Virtus Francavilla: sfida incerta al "Viviani". Le ultimissime sulle probabili formazioni

Sorrento e Virtus Francavilla si affrontano allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza in una sfida dal pronostico incerto. Entrambe le squadre vengono da un periodo di risultati altalenanti: una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle ultime quattro giornate.
Il Sorrento è in piena lotta per un posto in zona play-off, ma ha perso le ultime due partite contro Picerno e Messina. La Virtus Francavilla è invece in zona play-out, con un buon vantaggio dalla retrocessione diretta ma ancora lontana dalla salvezza.
I padroni di casa sono favoriti dal pronostico, grazie al rendimento migliore rispetto ai pugliesi. All'andata il Sorrento vinse 5-1 in Puglia. Maiuri dovrebbe schierare il tridente Ravasio-Badje-Kolaj in attacco. Il tecnico Calabro si affiderà al tandem offensivo Artistico-Polidori. La sfida del "Viviani" sarà un test importante per entrambe le squadre.
Il Sorrento vuole riprendere la sua corsa verso i play-off, mentre la Virtus Francavilla ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play-out. Ci si attende una partita combattuta e ricca di emozioni.
Le probabili formazioni:
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Fusco, Blondett, Loreto; Vitale, De Francesco, Cuccurullo; Badje, Ravasio, Kolaj A disp.: D’Aniello, Albertazzi, Colombini, Scala, Riccardi, Bonavolontà, Messori, Capasso, Di Somma, La Monica, Martignago All. Vincenzo Maiuri
Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; De Marino, Gasbarro, Dutu; Biondi, Di Marco, Risolo, Macca, Ingrosso; Artistico, Polidori A disp.: Carreta, Lucatelli, Carella, Polidori, Molnar, Contini, Agostinelli, Neglia, Laaribi, Nicoli, Serio, Vapore, Accardi, Cardoselli, Garofalo All.
Arbitro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste
Assistenti: Matteo Gentile di Isernia e Bruno Galigani di Sondrio
Quarto ufficiale: Marco Giordano di Matera