Sora ko a Teramo: la difesa bianconera cede sotto i colpi degli abruzzesi
Il Sora ha incassato una pesante sconfitta sul campo del Teramo, subendo tre reti e confermando le difficoltà difensive. La squadra di Massimiliano Schettino è apparsa in difficoltà, soprattutto nella ripresa, e ha subito il gioco degli avversari.
Un primo tempo equilibrato, poi il colpo del Teramo
Il primo tempo si è chiuso in parità, con entrambe le squadre che hanno creato qualche occasione da gol. Il Sora ha cercato di contenere le offensive del Teramo, ma al 42' è arrivato il colpo dei padroni di casa, con Menna che ha segnato di testa su calcio d'angolo.
La ripresa e il crollo del Sora
Nella ripresa, il Teramo ha alzato il ritmo e ha raddoppiato ancora una volta con Menna, su un'azione fotocopia della rete del vantaggio. Il Sora ha provato a reagire, ma è apparso disordinato e impreciso. Il terzo gol del Teramo, segnato da Touré, ha chiuso definitivamente i conti.
Teramo-Sora 3-0
Città di Teramo: Di Giorgio, Pietrantoni, Cipolletti, Esposito, Galesio (37'st Bustos), D'Egidio (23'st Tourè), Pavone (42'st Capitanio), Baumwollspinner ( 28'st Ferraioli), Menna, Loncini (34'st Sanseverino), Brugarello. A disp.: Torregiani, Cangemi, Pepe, D'Amore. All. Pomante.
Sora: Boscolo, Ippoliti (34'st Fagotti), Orsi, Marchetti, Salviato, Filì, Di Gilio, Di Prisco (19'pt Jirillo), Fontana, Stampete (20'st Capparella), Boglione (19'st Gentilforti). A Disp.: Bianco, Pinelli, Martey, Roscioli, Pozzi. All. Schettino. Arbitro: Gambin di Udine.
Reti: 42'pt e 23'st Menna (T), 34'st Tourè (T)
Note: ammoniti Marchetti (S), Filì (S)