.

Siracusa, mister Turati: «La Reggina per me è la squadra più forte del campionato»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Siracusa ha espugnato il campo della Reggina, una delle favorite per la vittoria finale, ottenendo una vittoria fondamentale per le proprie ambizioni di classifica. Al termine della partita, il tecnico aretuseo Marco Turati ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"Oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto una prova maiuscola - ha dichiarato Turati -. Siamo stati squadra dal primo all'ultimo minuto, sfruttando al meglio l'episodio che ci ha portato in vantaggio. La Reggina ha messo in campo una formazione molto forte, con giocatori di grande esperienza, ma noi siamo stati bravi a resistere alla loro pressione iniziale e a portare a casa i tre punti".

Il tecnico del Siracusa ha sottolineato l'importanza della vittoria ottenuta contro una diretta concorrente: "Non mi ha sorpreso la formazione iniziale della Reggina, per me è la squadra più forte del campionato. Hanno calciatori che hanno fatto serie superiori e che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Noi, però, abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta e determinata".

Turati ha poi rivolto un pensiero al campionato: "Non vedo squadre che mollano, ci sono tante squadre ben costruite e il livello è molto alto. Bisogna essere cattivi e lucidi in ogni partita per centrare i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ