.

Siena, mister Magrini: «Spero ci sia qualche spettatore in più ogni domenica»

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo la vittoria contro la Flaminia, mister Magrini è intervenuto in sala stampa per commentare la partita e le prestazioni del suo Siena. Ecco le sue dichiarazioni:

Partita: «Abbiamo fatto un primo tempo di altissima qualità e intensità, sono soddisfatto. Siamo arrivati alla conclusione diverse volte, nel secondo tempo l’abbiamo gestita bene tranne gli ultimi minuti dove abbiamo sofferto su qualche palla. Oggi nessuna squadra è in grado di dominare per novanta minuti. Non ho potuto fare alcuni cambi per gli infortuni, per esempio non ho fatto entrare Candido e Giannetti. Candido lo avevo pure chiamato, ma alla fine ho messo Pescicani che ci ha dato una mano a livello fisico.»

Cavallari: «Ha subito un infortunio all’adduttore. Speriamo non sia nulla di grave, voleva provare ma il dottore non lo ha voluto rischiare. La situazione si poteva aggravare. Fort avevo il dubbio di metterlo titolare, ma poi avremmo avuto troppi giovani in campo e non sarebbe stata una cosa buona.»

Terzini: «Ricchi pensavo avesse più corsa, ma Di Paola mi ha smentito. Gli avevo chiesto di essere più propositivo e oggi lo ha fatto. Dobbiamo attaccare con le fasce con i terzini non avendo ali, siamo stati bravi. Morosi ha sbagliato qualche cross, in futuro possiamo anche schierare Zichella e Ricchi sulle fasce.»

Reparti: «I terzini stanno crescendo, stanno dando affidamento, non è facile non concedere nulla all’avversario. Oggi hanno lavorato bene anche i due centrali. Sono soddisfatto del reparto difensivo, ma stiamo facendo meglio anche a centrocampo. Mastalli fino a quando ha retto è stato importante, Galligani ha fatto due o tre giocate delle sue.»

Tifosi: «Spero di vincere tutte le gare, guardo partita dopo partita. Vincere aiuta ad acquistare fiducia e morale, oltre a creare un bell’ambiente. Spero ci sia qualche spettatore in più ogni domenica. È stato importante giocare il secondo tempo sotto la nostra curva.»

Rosa lunga: «L’allenatore deve essere bravo a tenere qualcuno fuori. Ci sono undici titolari e venti che fanno parte della gara. A Zichella ho detto che poteva essere titolare o andare in tribuna, quindi la differenza è minima, l’importante è che continuino ad allenarsi. Ma vi assicuro che lo stanno facendo, i ragazzi si stanno allenando al massimo, poi se qualcuno non sta bene può chiedere la cessione.»


Altre notizie
PUBBLICITÀ