Siena, mister Magrini: «Occhio a palle inattive e alla fisicità del Grosseto»
La vigilia del derby contro il Grosseto è stata caratterizzata dalle parole di mister Lamberto Magrini, che ha presentato la partita in conferenza stampa. L'allenatore del Siena ha fornito dettagli sulla formazione, sulle condizioni dei giocatori e sugli obiettivi della squadra.
La formazione - Magrini ha delineato i contorni della squadra che scenderà in campo: "In porta tornerà Stacchiotti. A centrocampo ci sarà Bianchi al centro con Farneti e Ricchi, poi Masini dietro a Boccardi e Giannetti. L'unico dubbio è su Cavallari, ma non penso di rischiare".
Le condizioni dei giocatori - L'allenatore ha fatto il punto sulla condizione fisica della rosa: "Cavallari ha provato a stringere i denti, ma ha troppo fastidio. Galligani è rientrato dopo l'influenza. Di Gianni ha una piccola lesione, mentre Lollo sarà out per un mese. Semprini, invece, potrà riprendere ad allenarsi con la squadra dopo la sosta".
I giovani e la gestione della rosa - Magrini ha sottolineato l'importanza dei giovani nella sua squadra: "Ho sempre creduto nei giovani e continuerò a farlo. Di Gianni e Carbè sono importanti per la gestione della rosa, ma in loro assenza ci sono altri ragazzi validi come Stacchiotti e Pescicani. L'obiettivo è far crescere tutti e tirare fuori il meglio da ognuno".
Il Grosseto - L'allenatore ha analizzato la squadra avversaria: "Il Grosseto è una squadra esperta, con molti giocatori di categoria. Dovremo stare attenti alle loro palle inattive e alla loro fisicità. Sarà una partita difficile, ma noi vogliamo vincere".
Gli obiettivi - Magrini ha ribadito gli obiettivi della squadra: "Vogliamo vincere il derby e riportare i tifosi dalla nostra parte. Sappiamo che non sarà facile, ma ci proveremo con tutte le nostre forze".