.

Siena, mister Magrini: «Il gruppo mentalmente ha reagito bene al ko col Livorno»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Siena, Lamberto Magrini, ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche della squadra in vista della sfida contro il Poggibonsi. "Siamo parecchio affaticati, molti ragazzi vengono da un'influenza", ha ammesso il mister, sottolineando come la partita contro il Livorno abbia lasciato il segno.

Nonostante le difficoltà fisiche, Magrini è convinto che la squadra non subirà contraccolpi a livello psicologico: "Basta vedere gli allenamenti, è un problema che non sussiste". L'allenatore ha poi analizzato la sconfitta contro il Livorno, sottolineando come "il gruppo mentalmente ha reagito bene".

Magrini ha poi puntato il dito contro alcune decisioni arbitrali che, a suo avviso, hanno penalizzato il Siena: "Il Livorno ha avuto quattro rigori tutti decisivi. Se il Livorno ha tre punti in più del Siena, è perché ha avuto tutte decisioni a proprio favore". Nonostante ciò, il mister si è detto fiducioso: "Sono ancora più convinto che il Siena lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato".

Infine, Magrini ha parlato della prossima partita contro il Poggibonsi, definendo gli avversari "un'ottima squadra". L'allenatore ha confermato che darà spazio ad Hagbe, mentre Galligani e Masini avranno bisogno di riposo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ