.

Siena, mister Magrini: «Da luglio non abbiamo fatto un'operazione di mercato, mentre il Grosseto...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'allenatore del Siena, Lamberto Magrini, non ha nascosto la sua frustrazione dopo la sconfitta interna contro il Grosseto. In conferenza stampa, il tecnico ha lanciato pesanti accuse alla società, sottolineando la mancanza di rinforzi e le difficoltà incontrate nell'allestire una squadra competitiva.

"Da luglio non abbiamo fatto un'operazione di mercato, mentre il Grosseto ha inserito ben quattro o cinque giocatori", ha tuonato Magrini. "Ho provato a restare perché non volevo rovinare il lavoro fatto l'anno scorso, ma le condizioni non sono più le stesse. Mi ritrovo a subire critiche e a portare sulle mie spalle tutte le colpe".

Il tecnico ha poi analizzato le difficoltà della squadra in campo: "Nel calcio, chi segna ha sempre ragione. Quattro sconfitte consecutive in casa sono un campanello d'allarme. Manca qualcosa, sia a livello di personalità che di condizione fisica. Dobbiamo ritrovare giocatori come Galligani, che in questo momento non sta rendendo al meglio".

Magrini ha anche sottolineato l'importanza dell'intensità in allenamento: "Se non ti alleni con intensità, non puoi giocare. Abbiamo molti giocatori che, a causa di infortuni, si allenano a ritmi ridotti. Questa non è una squadra in condizione fisica ottimale".

Il futuro del tecnico

Alla domanda sul suo futuro, Magrini ha risposto con chiarezza: "Se mi arriva la telefonata per essere esonerato, ringrazierò e me ne andrò. Non ho problemi. Anzi, sarei contento se arrivasse qualcuno che fa meglio di me".


Altre notizie
PUBBLICITÀ