Serie D, salta una nuova panchina: il Vigasio esonera Damini
Il Vigasio ha deciso di voltare pagina e annuncia l'esonero dell'allenatore Filippo Damini e del suo vice Salvatore Piccinato. La società ha comunicato pochi minuti fa via social la decisione di sollevare dall'incarico il duo tecnico che guidava la prima squadra.
Si conclude così un ciclo durato tre stagioni, compresa l'indimenticabile promozione nel massimo campionato dilettantistico nazionale, durante le quali Damini e Piccinato hanno guidato la formazione veronese con dedizione e professionalità. Una decisione che segna un punto di svolta per il club, attualmente sestultimo in classifica nel girone B di Serie D con 23 punti.
La società ha voluto ringraziare pubblicamente i due tecnici per il lavoro svolto in questi anni alla guida della squadra, rivolgendo loro i migliori auguri per il prosieguo delle rispettive carriere professionali.
Il Vigasio non ha ancora comunicato i nomi dei sostituti che prenderanno le redini della prima squadra. Nelle prossime ore sono attese novità sulla nuova guida tecnica che dovrà traghettare la squadra nel resto della stagione.