Serie D, mercoledì si fa sul serio: ci sono gli Ottavi di Coppa Italia
L'aria si fa elettrica e l'attesa è quasi finita: è tutto pronto per un'altra, emozionante tappa nel cammino verso la gloria. Il Mercoledì 19 novembre, con fischio d'inizio alle ore 14.30, i riflettori si accenderanno sui campi che ospiteranno gli attesissimi Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie D.
La posta in palio è altissima e il format non ammette distrazioni: anche questo cruciale turno si disputerà in gara secca. Ciò significa che ogni errore può costare carissimo e ogni giocata è decisiva. E in un vero e proprio scontro all'ultimo respiro, la tensione sarà massima: in caso di perfetta parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non sono previsti i tempi supplementari, ma si andrà direttamente alla lotteria dei calci di rigore per stabilire la squadra meritevole di accedere al turno successivo.
Chi supererà questa prova di fuoco potrà staccare il biglietto per i Quarti di Finale, fissati per il 3 dicembre, sempre alle ore 14.30.
Preparatevi per un pomeriggio di grande calcio: di seguito il programma ufficiale completo di tutte le sfide che determineranno le magnifiche otto:
Coppa Italia Serie D – Ottavi di Finale 19 novembre, ore 14:30
Asti - Pistoiese
Piacenza - Correggese
Club Milano - Varesina
Este - Mestre
Ancona - Valmontone
Notaresco - Unipomezia
Francavilla - Città di Fasano
Nocerina - Castrumfavara