.

Serie D, le bandiere del girone H: ecco chi indossa da più tempo la stessa maglia

di Redazione Notiziario del Calcio

Nel cuore pulsante del calcio italiano, la Serie D emerge come un teatro affascinante dove si scrivono storie di passione, dedizione e lunga fedeltà. In particolare, è interessante la statistica dei calciatori che, con una lealtà inossidabile, hanno indossato la stessa maglia per un periodo prolungato, diventando veri e propri simboli delle loro squadre e, spesso, del campionato e girone disputato.

La massima serie dilettantistica, culla di talenti e terreno fertile per la crescita di atleti appassionati, ci offre uno sguardo privilegiato sulla forza del legame tra calciatori e club.

Questi atleti hanno incarnato i valori fondamentali del calcio italiano di base. E chissà quante storie ci sono dietro questi uomini che hanno resistito alle sfide del tempo, cosa sempre più rara nel calcio moderno, contribuendo a plasmare l'identità delle loro squadre e a conferire alla Serie D una dimensione di autentico cuore pulsante della passione calcistica legata ai comuni e alle città italiane. Di seguito, i calciatori di Serie D che militano da più tempo nella loro squadra, divisi per girone:

Girone H

Mattia De Marco (Francavilla) - 11 anni, 09 mesi, 16 giorni

Davide Desimini (Ferrandina) - 09 anni, 09 mesi, 16 giorni

Vincenzo Finamore (Ferrandina) - 08 anni, 09 mesi, 16 giorni

Alessandro Parisi (Ferrandina) - 07 anni, 09 mesi, 16 giorni

Francesco Tuccitto (Martina) - 03 anni, 09 mesi, 16 giorni

Angelo Mancini (Martina) - 03 anni, 07 mesi, 15 giorni

Rocco Tucci (Heraclea) - 03 anni, 07 mesi, 00 giorni

Bright Addae (Nardò) - 03 anni, 04 mesi, 07 giorni

Lorenzo Ievolella (Martina) - 03 anni, 02 mesi, 14 giorni

Abraham Kisseih (Ferrandina) - 02 anni, 09 mesi, 16 giorni

Mattia Latagliata (Virtus Francavilla) - 02 anni, 09 mesi, 16 giorni

Simone D'Anna (Nardò) - 02 anni, 09 mesi, 04 giorni

Domenico Santoro (Gravina) - 02 anni, 08 mesi, 26 giorni


Altre notizie
PUBBLICITÀ